Messaggio mensile della Nostra Amatissima Madre a tutti i suoi Figli

13 Ottobre 2010

 

"Mie piccole creature, Benedetto sia il Signore che rende possibile a vostra Madre, ogni volta, di farvi visita affinché voi possiate ricevere nei vostri cuori l’amore che il Ben Amato vi ha lasciato attraverso la Croce. Lí, dove Lui sacrificò la Sua Vita, soffrí i dolori del Calvario, stisciando i Suoi Piedi, soffrí  tutto questo per ciascuno di voi nella Croce, prima però, vostra Madre dovette dire di si. Si a quel meraviglioso Mistero, dove poté concepire senza avere uno sposo con cui procreare.

"Vostra Madre vi domanda: cosa sarebbe successo all’umanità se vostra Madre non avesse detto quel 'Si' che il Padre Celeste sperava con ansia? Non ci sarebbe stato nessun concepimento e la grande opera del Padre Celeste non sarebbe avvenuta. Gesú nacque, crebbe e camminò tra di voi in questo globo terracqueo, immenso e splendido, per rallegrarvi.

"Vostra Madre fu la prima donna volontaria al servizio di Dio, volontaria senza condizioni. Lei soffrí i piú grandi dolori per ciascuno dei Suoi figli, anche se  da Lei non furono messi al mondo, poiché Lei ne mise al mondo uno solo. Gesú é il Mistero. Dio dona i Suoi figli a Maria attraverso le apparizioni Mariane. Vostra Madre appare in ogni parte del mondo, cercando quei figli che si persero nell’oscurità sia in tempi passati che odierni, e che ancora hanno i cuori pieni di malvagità, di lussuria e di violenza nel mondo intero, un mondo che Dio creò affinché ogniuno di voi vivesse felice.

"Vostra Madre disse Si al Padre Celeste, diventò madre senza avere uno sposo. Lo sposo che Dio Le diede, non ebbe con Lei alcuna relazione intima. Era un Santo. Fú scelto cosí che con Maria, avesse guidato quella Creatura, che era il vostro Padre. Maria, la Mia piccola Creatura, disse Si. Fú la prima missionaria, andò a prendersi cura di Santa Elisabetta, poiché stava per dare alla Luce il suo primogenito Giovanni,  che camminò con Gesú, mentre stava compiendo la Volontà di vostro Padre. Lui li fece camminare assieme, affinché uniti, andassero a portare a termine un’ importante missione, che l’uomo non si sarebbe mai potuto immaginare. Nacque la Luce nel mondo attraverso Gesú.

"Molti tra coloro che camminavano con Gesú, lo abbandonarono poco a poco, e uno tra coloro ai quali diede grandi benedizioni, fu colui che lo tradí. Ricordatevi che esisteranno sempre avverse parole di anticonformismo, di invidia e di rancore di non avere ciò che a qualcun altro Dio ha dato. Io vi assicuro che a molti non basta seguire la parola del vostro Padre Celeste attraverso la piccola Vergine che appare con molte immagini ovunque nel mondo, portando il Suo Profumo di Amore a tutte le piccole creature che si avvicinano per chiederle la Sua intercessione. Lei é la grande, la misericordiosa, la Madre di voi tutti, piccoli Miei, che oggi si trova qui, in questo piccolo posto. Piccolo, però sarà grande davanti agli occhi di coloro che si fermano quí per poter dare testimonianza di quanto grande sia l’amore del Padre per i Suoi figli, che vi ha donato una Madre Amatissima affinché potesse intercedere per ognuno di voi davanti a Lui.

"Oggi vengo a dirvi che da molto tempo vostra Madre vi ha detto di accumulare cibo, acqua e tutto ciò di cui si ha bisogno per nutrire il corpo e che non si guasti. Tutto ciò che é vecchio, affinché non scada, consumatelo o datelo ad altre persone che non hanno nulla, questo é il vero cammino che Gesú dà a tutti coloro i quali dicono si al pellegrinare con vostra Madre. Siate vigili, gelosi di tutti i segreti dell’Amore di Gesú. Voi non potrete mai condividere nulla di piú grande della certezza di aver ricevuto dalla vostra Madre Amatissima, un miracolo per il bene di ciascuno di voi. Non c’é bisogno di vedere per credere, Piccoli Miei. Dovete avere fede nei vostri cuori, affinché il miracolo dell’amore avvenga. Vi ho avvisato da tempo di raccogliere cibo, poiché molti avvenimenti accadranno nell’umanità, avvenimenti che nessuno di voi può immaginarsi. Cosí un giorno vi ho detto, e tutto ciò si sta verificando. Vostra Madre non si sbaglia poiché riceve dal vostro Padre Celeste gli Insegnamenti che dà ad ognuno di voi in ogni apparizione Mariana del mondo intero.

"Vostra Madre appare affinché ognuno di voi scelga il Cammino della Luce e affinché si scelga Lui ed i Suoi Insegnamenti. Accorrete in massa ai tempi, al Tempio dello Spirito Santo, dove si trovano quei pastori che vi furono lasciati affinché ognuno di voi fosse guidato al Cammino della Luce.

"Voi vedete i disastri che si sono verificati nel mondo intero e, Vostra Madre con voi, piange quando la disgrazia coglie ciascuno di voi. Vostra Madre soffre, però non può reggere le Mani del Signore. E’ per questo che in molti luoghi si piange sangue. Il sangue che voi vedete in ogni immagine nel mondo, é il reclamo del dolore del Padre Celeste di voi, che non smettete di peccare e non smettete di commettere gli errori con cui la Chiesa potrebbe scomunicarvi od inviarvi la meritata giustizia. L’uomo non compatisce del dolore altrui ma deve soffrirlo sulla sua pelle, poché non crede a nulla.

"Molti pensano che le apparizioni di vostra Madre nel mondo intero, siano fantasie della mente malata di alcuni esseri umani. Quanti desiderano avere queste rivelazioni, quanti desiderano che vostra Madre Amatissima vi abbracci e che voi possiate sentire l’amore, gemendo Maria dentro di voi? Molti lo desiderano, però nessuno offre sacrificio, il sacrificio di andare ad una apparizione essendo lontani, e non vanno a chiedere miracoli, ma vanno a vedere se veramente c’é una apparizione e vanno per fare una passeggiata. A passeggio a vedere la Vergine, questo é il pretesto, però vanno a passeggiare. Molti hanno apparizioni vicino alle loro comunità, Dio le mette lí affinché voi non dobbiate andare lontani. Però usano la Vergine per andare a passeggiare. Vi dico che Dio vi da, però Dio vi toglie, Mie piccole creature.

"Vostro Padre non vuole che camminiate erranti per il mondo, ma che lo facciate con la verità. Avvicinatevi al Sacro Cuore di Maria in tutte le Sue immagini, poiché vostra Madre é la stessa ovunque. Un giorno, vostra Madre chiese al Signore: Cosa debbo indossare oggi per riceverti Signore? Voglio essere bella per te. Voi sapete ciò che Gesú mi ha risposto? 'Qualsiasi cosa Tu indossi, piccola Mia, ti farà splendere come una regina.' Questo é il motivo per cui vostra Madre ha molti modi di vestirsi ovunque, e comunque assumere una forma Divina davanti a coloro che La vedono. Molte immagini, però una sola Vergine.

"Pregate, come vi ha detto la piccola. Unitevi in preghiera ovunque voi siate, poiché non solo accadranno molti avvenimenti naturali, che sono lo stesso Dio che sparge la Sua Giustizia nel mondo, ma avverranno anche azioni governative nel mondo intero, affinché l’uomo cambi il suo cammino all’anticristianesimo. Vogliono crocefiggere Gesú ovunque, rimuoverlo da ogni luogo. Lo rimuovono dai Santuari, lo rimuovono da tutti i luoghi dove i bambini vanno ad apprendere, non gli permettono neanche di indossare la Croce al collo. Cosa fà Dio con tutte queste aberrazioni che l’uomo commette? Lancia la Sua Giustizia attraverso la natura, che é Lui. E’ lo stesso Padre Celeste, lo stesso Gesú, lo stesso Dio, Colui che accudisce e tocca ciascuno dei vostri cuori cosí che, quando sentite il Suo Tocco, apriate i vostri cuori lasciandolo entrare: é lí che Gesú vi parla.

"Uniti nell’amore, nella carità, nella speranza, nella fede, e pregando tutti insieme nel mondo, affinché in tutti i luoghi dove la vostra Amatissima Madre vi appare, il Suo Cuore si riempia di grazia e possa convertire ciascuno di voi e vi riempia i cuori di vero amore.

"Voi non sapete che ci sono molti santi nel mondo. Oggi, l’uomo perde molte benedizioni poiché non chiede la loro intercessione davanti al Padre. Se non fosse stato per i santi, quei santi che ci mostrarono il Cammino per seguire Gesú, oggi non esisterebbe la Cristianità nel mondo intero. Non ci sarebbero Cristiani battezzati, non ci sarebbero i Santuari dove tutti i giorni si sacrifica il Corpo e il Sangue di Gesú. Molti di quei santi, come Madre Teresa di Calcutta, come Santa Teresina del Bambin Gesú, come tutti quei santi che si sono sacrificati per ognuno di voi. Non si preoccuparono dei dolori e dell’incapacità di essere portatori della Parola di Dio e fecero ciò che Gesú stesso chiese agli apostoli: ‘Andate per il mondo, imponete le mani e compite guarigioni nel nome di Dio e dello Spirito Santo.’

"La piccola ha bisogno di creature che la aiutano. Ha bisogno di aiuto, é debole, però lei é piú forte di tutti i dolori che sente e Gesú consacrerà altri attraverso la vostra Amatissima Madre. Vedrete che ciascuna delle personeche oggi sono qui in questo posto, porteranno nel loro cuore il profumo di rosa di Maria e la benedizione del Padre. Quando entrerete nelle vostre case porterete con voi la pazienza, l’amore, la dolcezza, l’obbedienza  e la cura per molte persone che ci vivono. Ricordatevi sempre che se voi portate pace, riceverete pace; se portate odio, riceverete odio.

"Ci sono molti esseri umani nel mondo che sono affamati, affamati di ascoltare voi che state vivendo con amore davanti alla Croce.

"Croce che é il simbolo dell’amore, del dolore, della speranza in un futuro che l’uomo ha distorto.

"Ci saranno grandi avvenimenti in questo paese in cui vivete e anche altrove. Tutto si capovolgerà, perché per avere la pace é necessario avere la guerra. Imprimetelo nei vostri cuori: quando viene la pace viene la guerra. Per avere la pace, é necessario avere la guerra. Non abbiate paura, voi, non abbiate paura.

"Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."

"Nota: Scrive dalla Lettera agli Efesini, Capitolo 5, Verso 1-14:  'Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore. Quanto alla fornicazione e a ogni specie di impurità o cupidigia, neppure se ne parli tra voi, come si addice a santi; lo stesso si dica per le volgarità, insulsaggini, trivialità: cose tutte sconvenienti. Si rendano invece azioni di grazie! Perché, sappiatelo bene, nessun fornicatore, o impuro, o avaro - che è roba da idolàtri - avrà parte al regno di Cristo e di Dio. Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l'ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. Per questo sta scritto: "Svégliati, o tu che dormi, déstati dai morti e Cristo ti illuminerà." '

Nota: La Vergine ha detto che siamo agli inizi di una seconda recessione. Pregate affinché non sia una grande depressione come non si é mai visto prima.