Messaggio mensile della Nostra Amatissima Madre a tutti i suoi Figli

13 Novembre 2010

“Mie piccole creature, la vostra Amatissima Madre prova cosí tanta gioia quando vede che le Sue piccole creature sono ansiose di ricevere la Parola del Ben Amato attraverso della vostra Amatissima Madre.

“La vostra Amatissima Madre sta dando una locuzione alla Sua piccola. Voi non dovete aspettare troppo a lungo affinché vostra Madre parli, poiché la vostra Amatissima Madre sta dando una locuzione alla piccola e lei la dividerà con tutti nel mondo intero. Io spero che tutti comprenderanno tutto ciò che vostra Madre vi dirà nella locuzione con la Sua piccola.

 “Molte, molte persone hanno bisogno che la Vergine venga per mezzo dellintercessione di Suo figlio, il Mio Bellissimo Figlio. Lui compirà miracoli nei  giorni di tutte le apparizioni del mondo intero. Io spero che molti vengano con tanta fede, per poter cosí ricevere miracoli quando la Madre li tocca, nei giorni delle apparizioni. Credetemi, Miei piccoli, ogniuno di voi riceverà miracoli dalla vostra Amatissima Madre, attraverso Gesú e lo Spirito Santo. Tutti ricevono i miracoli che vostra Madre compie attraverso la Sua piccola. Lo Spirito Santo é qui per aiutare coloro che hanno problemi nel coure, nel corpo, nella mente ed ovunque abbiano bisogno di guarigione. Vostra Madre ascolta le petizioni che avete nel cuore e ne otterrete guarigione.

“Vostra Madre vuole dirvi di fare attenzione ai Segni nel cielo. Quando vedrete Segni nel cielo é perché qualcosa avverrà nel mondo. Voi non sapete ciò che avverrà domani o nel futuro, poiché Gesú, non ci dice cosa accadrà o quando Lui verrà, ma Lui verrà a dispensare la Sua Giustizia nel mondo. Verrà presto. Lui non dice quando ma verrà presto.

“Vostra Madre appare ovunque nel mondo, per poter cosí portare tutte le vostre petizioni a Dio. Pregate, pregate con le vostre famiglie. Non dovete andare in altri luoghi per pregare, non dovete andare in luoghi lontani dove vi sono apparizioni Mariane, poiché la Madre é una sola.

“Per favore, Miei piccoli, andate alla chiesa di Mio Figlio, al Santissimo Sacramento dell’Altare. Parlategli lí, Lui vi ascolta, Lui ascolta tutti i Suoi figli.

“Vostra Madre é molto contenta nel vedere la fede di coloro che vengoni qui, e Lei risponde a tutto ciò che avete nei cuori. Non dimenticatevi che la Mia piccola riceve tutte le vostre petizioni, e che é contenta quando può fare qualcosa per chiunque venga quí. La Mia piccola presto andrà in missione. Pregate per lei.

“Ogni volta che pregate per qualcuno, Gesú e Maria sono lí con voi. Gesú e Maria sono lí con voi quando siete negli ospedali o in casa, a fianco del letto di persone malate. La Vergine e Gesú sono con voi quando compite atti caritatevoli negli ospedali o in casa, ma voi dovete prepararvi in anticipo con l’astinenza ed il digiuno. Dovete essere vuoti, affinché lo Spirito Santo possa lavorare attraverso di voi e compiere miracoli. Molti vengono quí perché hanno bisogno che la Vergine li tocchi.

“Gesú ha bisogno delle vostre preghiere. La Sua Giustizia arriverà presto nel mondo poiché l’uomo ha voltato le spalle a Dio e non vuole pregare. Quando voi pregate il Rosario in casa o cantate l’Ave Maria, adempiendo le faccende domestiche, voi state pregando tre volte. Voglio che tutti preghino il Rosario in casa  e con la famiglia. Ricordatevi, Gesú ha detto che la famiglia che prega unita, rimane unita con Dio.

“Siate attenti. Questo é il tempo di terremoti e di eruzioni vulcaniche che avverranno contemporaneamente in tutto il mondo.

“Siate attenti, allerti e preparati. Preparatevi in preghiera. Con la preghiera si può fermare ogni profezia, poiché pregare il Rosario può fermare ogni evento dell’umanità. Pregate Miei piccoli, pregate per la pace, pregate per coloro che sono negli ospedali e per tutti i luoghi delle apparizioni Mariane nel mondo. Non cercate vostra Madre in luoghi lontani ma andate nei luoghi delle apparizioni che vi sono piú vicini. Le apparizioni si stanno moltiplicando in tutto il mondo, perché le famiglie vengono disrutte. I giovani si rivolgono alle droghe ed al sesso. Pregate per la Chiesa e per il Papa. Vedete come il Papa viene offeso quando si reca in pellegrinaggio nel mondo. Pover  uomo. Lui soffre per tutte le persone del mondo. Pregate per Lui.

“Io voglio che voi consacriate, in uno dei luoghi delle apparizioni Mariane, ciascun membro della vostra famiglia a Dio. Gesú soffrí cosí tanto nella Croce. Ogni qual volta gli uomini peccano, é come se lo stessero crocifiggendo un’altra volta e rifiutando lo Spirito Santo. Pregate per la pace nel mondo intero e nella Chiesa, per i preti, i pastori, coloro i quali il Mio Ben Amato ha preparato per guidare tutti i Suoi figli al Tempio.

“Il tempo sta arrivando, piccoli Miei, ma voi non sapete quando. Preparatevi in preghiera e fate carità nel mondo, anche se non sapete ciò di cui le persone hanno bisogno. Quando vedete qualcuno che ha bisogno di qualcosa, Gesú é lí in loro.

“Parlate con i giovani e preparateli affinché non si rivolgano alle droghe e all’omosessualità. Quando assumono droghe da giovani, non possono funzionare, non possono lavorare o fare alcunché. Se noi tutti diventiamo omosessuali e ci sposiamo fra noi, l’umanità avrebbe fine, poiché persone dello stesso sesso non possona avere figli. Pregate per loro. Amateli e pregate per loro.

“Ricordatevi, dovete pregare affinché Gesú non invii la Sua Giustizia nella notte, poiché molti, molte persone disapparirebbero senza poter piú tornare.

“Io vi amo, Mie piccoli. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

“Scrive dall’ Apocalisse di Giovanni, Capitolo 22, Versi 6-17:  'Poi mi disse: Queste parole sono fedeli e veraci; e il Signore, Dio dei santi profeti, ha mandato il suo angelo, per mostrare ai suoi servi le cose che devono avvenire tra breve. Ecco, io vengo presto; beato chi custodisce le parole della profezia di questo libro. E io, Giovanni, sono colui che ho visto e udito queste cose. E dopo averle udite e viste, caddi per adorare davanti ai piedi dell'angelo che mi aveva mostrato queste cose. Ma egli mi disse: Guardati dal farlo! Io sono conservo tuo e dei tuoi fratelli, i profeti, e di coloro che custodiscono le parole di questo libro. Adora Dio! Poi mi disse: Non sigillare le parole della profezia di questo libro, perché il tempo è vicino. Chi è ingiusto continui ad essere ingiusto, chi è immondo continui ad essere immondo, chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo continui a santificarsi. Ecco, io vengo presto e il mio premio è con me, per rendere ad ognuno secondo le opere, che egli ha fatto.Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine, il primo e l'ultimo. Beati coloro che adempiono i suoi comandamenti per avere diritto all'albero della vita, e per entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna. Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per testimoniarvi queste cose nelle chiese. Io sono la Radice e la progenie di Davide, la lucente stella del mattino. E lo Spirito e la sposa dicono: Vieni! E chi ode dica: Vieni. E chi ha sete, venga; e chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita.' "