Messaggio mensile della nostra Amata Madre a tutti i Suoi figli

13 Settembre, 2011

            “Mie care creature che siete qui in questo posto e in altre parti del mondo dove appare la vostra Amata Madre per dare le benedizioni che l’Amatissimo mette nelle Sue mani, affinché voi sentiate la cura che Egli vuole dare a ciascuno di voi in ogni momento di preghiera durante il quale voi chiedete qualcosa di cui avete bisogno nella vostra vita; vostra Madre vuole chiedere qualcosa oggi, non solo a coloro che sono qui in questo posto ma anche a coloro che sono in altre parti del mondo. Vostra Madre vuole chiedervi solo una cosa: Credete nella resurrezione di Gesù? Il vostro Amatissimo Gesù resuscitò in una nuova vita e nello Spirito così che potesse essere in ogni cuore degli esseri umani che Lo chiamano, quelli che Lo cercano e che Lo invocano nelle preghiere per ciò di cui hanno  necessità.

            “Non ricordate che quando Gesù era sulla Croce Egli diede la Sua vita al Padre, affinché potesse divenire Spirito e risorgere dalla morte nel Corpo e nell’Anima in modo che voi poteste capire che esiste la resurrezione? Ciascuno di voi dovrebbe camminare lungo il Sentiero che Gesù ha tracciato per voi prima di lasciare la Croce.

            Vostra Madre vi chiede: “Quale è stato il beneficio del sacrificio dell’Amatissimo se sempre meno uomini oggi credono, e sempre più uomini continuano a commettere le stesse aberrazioni che commettevano nell’antichità, quando Lo condussero ad una morte vile?

            “Vostra Madre è felice quando rispondete alle Sue chiamate, e non solo qui, in questo posto. Questo posto è piccolo, ma grande nei miracoli, perché Gesù è qui. Egli glorifica se stesso qui, insieme con vostra Madre e la Chiesa. Gesù è qui, miei piccoli, anche se molti di voi non riconoscono ciò e sono venuti solo per curiosità o per ottenere ciò di cui necessitano nella loro vita.

            “Io vi chiedo: “Perché vostra Madre continua a soffrire?”  Questo avviene quando, nella società nella quale vivete,  un uomo commette un crimine contro una creatura innocente o quando un figlio, del quale la madre si fida, è capace di prendere la vita della persona che lo ha messo al mondo.

            “Vostra Madre piange in tutto il mondo e piange Sangue a causa del dolore per la vile morte di Gesù che soffrì sulla Croce. Miei amatissimi, il Mio amatissimo Gesù sparse il Suo sangue per ciascuno di voi ed Egli continua a spargerlo ogni volta che un uomo commette un abuso contro l’umanità. I bambini vengono uccisi nei loro primi anni di vita da coloro che dovrebbero amarli di più. Io vi dico, Miei piccoli, che voi ancora non vedete nulla di ciò che sta per avvenire all’umanità attraverso la Giustizia Divina a causa degli abusi che l’uomo commette giornalmente contro le creature, contro l’anziano, contro il malato.

            “C’è una cura per tutto. In tutto il mondo, Dio ha lasciato medicine naturali per l’umanità. Egli le ha lasciate nei prati che sono coperti con alberi medicinali, con le piante che, nei tempi antichi, sono servite all’umanità per ottenere le medicine  che consentivano agli uomini di vivere più di cento anni e di morire con le loro menti ancora intatte. Oggi, l’uomo non usa quelle medicine naturali che Egli ha lasciato per salvare il mondo dalle epidemie, e da tutte le malattie che il proprio corpo può creare.

            “L’uomo ha dimenticato il giuramento di Ippocrate di salvare le vite umane. Secondo quel giuramento, nessuno dovrebbe abortire un bambino che non ha chiesto di venire al mondo. Ma dopo che sono nati, molti bambini vengono sessualmente abusati perché la verginità delle donne è stata persa e, a causa di questo, gli uomini che non hanno anima cercano quella verginità in innocenti creature, e poi le uccidono. Chiedete a voi stessi:”Perché vostra Madre appare in tutto il mondo?” E’ per cercare di salvare l’umanità dalla diabolica condotta di ciascun essere umano che Dio ha creato.

            “Vostra Madre è nel cuore di ciascun essere umano, ma voi non ascoltate il Suo pianto nei vostri cuori e nelle vostre coscienze prima di commettere crimini o aberrazioni . Voi non ascoltate la voce di vostra Madre  o i lamenti di Gesù sulla Croce. Gesù non ha smesso di soffrire, né ha smesso Sua Madre. Lei è in ogni madre che soffre in questo mondo nel quale vivete. Maria è in tutte le Madri, singhiozzando con loro, lamentandosi nei loro cuori, chiedendo che in ogni casa ci sia un altare di amore per Gesù e per vostra Madre, così che voi possiate andare a pregare il vostro Padre Celeste. Costruite un altare per la venerazione in ciascuna delle vostre case, così che quando le Chiese o i Santuari saranno chiusi, voi avrete un posto in cui pregare. Là voi potrete parlare intimamente, nei vostri cuori, con Gesù di Nazareth. Molti di voi non Lo conoscono, ma molti che Lo conoscono non Gli prestano attenzione.

            “Per un momento vostra Madre ha pensato che le piccole creature non volessero lasciarla parlare, oggi, ma vostra Madre è sempre con voi, in ciascuno dei vostri cuori, in ciascuna lacrima che versate, in ciascuna delle vostre sofferenze, in ciascuna delle vostre speranze per un nuovo giorno, così che un giorno i vostri figli vi abbracceranno e vi diranno: “ Madre, io ti amo e chiedo il tuo perdono per averti trattato male e per essere stato ribelle. Perdonami, madre.”

            “Vostra Madre piange nei vostri cuori, ma voi non ascoltate i suoi lamenti (vostra Madre sta piangendo in questo momento attraverso Rosa). E’ a causa di questo, Miei piccoli, che vostra Madre appare in ogni luogo, in un albero, in un fiore, in una roccia, sul pavimento dove camminate, in tutti i luoghi. Vostra Madre sta cercando di riportarvi sul Sentiero della Verità, l’unico che l’Amatissimo ha tracciato e dal quale voi avete deviato abbracciando altri dei che non sono veri, che non sono nei vostri cuori, ma sono nelle vostre menti, molte delle quali si sono perse.

            “Voi dovete pregare molto, Miei piccoli. Il mondo è convulso e continuerà ad esserlo finché Dio non raddrizzerà il Sentiero con la Sua Giustizia, perché non è l’uomo che dispensa la giustizia. Vostra Madre continuerà ad aiutare tutti gli esseri umani ovunque Ella appare per farli cambiare e farli ritornare all’ovile che voi avete abbandonato andando incontro al diavolo, all’ingiustizia e alla perdizione.

            “Molti giovani di oggi non vedranno il futuro ma lasceranno questo mondo perché coinvolti nella droga, nella delinquenza e nelle attività criminali.

            “Continuate a pregare in modo che ciò che è scritto che accadrà possa non accadere. Sono le vostre preghiere che fanno danzare gli Angeli in Paradiso insieme con Maria e Gesù, così che le profezie possano non avverarsi.

            “Preparatevi ad essere consacrati. Vostra Madre è Colei che consacra, non la piccola Rosa. Rosa non ha il potere di consacrare, questo potere viene da Gesù e dallo Spirito Santo così che, con ciascuna imposizione delle mani, lo Spirito Santo possa prendere tutti i vostri problemi su di sé.

            “Vi amo, miei piccoli, e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”