Messaggio mensile della nostra Madre Amatissima a tutti i Suoi figli

Marzo 13, 2011

 

             “Miei piccoli, Miei piccolini, da molto tempo vostra Madre spera che la piccola creatura apra le sue labbra perché vostra Madre cominci a parlare a ciascuno di voi; la piccola è dura, è duro convincerla, però alla fine ella deve genuflettersi affinché vostra Madre possa dirvi tutto quello che ha nel Suo Cuore per ciascuno di voi.

             “Vostra Madre vi ha parlato ultimamente del dolore e della Gelosia di Gesù. La Gelosia di Gesù è immensa per quelle creature che si allontanano dal vero sentiero del vostro Padre Celeste e che si inginocchiano agli idoli. Non crediate che esista solo un idolo: ce ne sono molti. C’è l’idolo del denaro, e Gesù è specialmente geloso dell’ambizione di coloro che possono guidare altri a grandi divertimenti sfrenati (Carnevale) in varie parti dove oggi l’uomo può corrompersi. Voi non realizzate che durante queste orge abbracciate l’idolo della lussuria e delle passioni, dell’eccesso nell’amore, adorate idoli che non sono veramente quelli che elevano al Padre Celeste. Ecco perché la piccola trema: è perché vostra Madre vuole metterci in guardia dalla Gelosia, quella Gelosia che consuma gli esseri umani, che sono capaci di vendere l’anima al diavolo, che non permettono ai loro cuori di far fiorire l’amore verso i loro compagni, i loro figli, le loro case, ma solo verso le orge che sono celebrate ovunque durante questi periodi, quando dovreste invece amare il vostro Padre Celeste in silenzio e pregarLo, perché Sua è la Gelosia che lo consuma davanti all’umanità. Egli consente al Suo potere e alla Sua Giustizia di ricadere sul mondo in cui vivete e che vostro Padre ha creato affinché ciascuno di voi si inginocchiasse eternamente davanti a Lui, Che è l’unico che dovreste adorare in silenzio e inginocchiati dinanzi a vostro Padre.

            “Il mondo piange in questi tempi come vostra Madre annuncia da molto tempo, ma molte altre cose stanno per accadere, e voi non potete neanche immaginare quello che i vostri occhi stanno per vedere. Il mondo tremerà, la terra tremerà, la natura reagirà a tutta la distruzione che l’uomo ha creato. La natura è il Padre Celeste, Che ha creato ogni cosa, e la natura tremerà, lamentandosi contro la malignità dell’uomo contro gli sfortunati che cercano un posto dove vivere e dove costruire una casa che sia libera dalla persecuzione, dalla fame e dalla malattia, libera da tutto, ma coloro che hanno la ricchezza, che hanno abbastanza, non pensano agli sfortunati che sono perseguitati perché cercano una vita migliore.

             “Voi dovete pregare per questo mondo che è contaminato dall’ambizione, dalla morte. Ogni giorno molte creature muoiono, uccise nel ventre delle loro madri, dove dovrebbero essere più protette. Uccidono i loro bambini per amore di uomini che non sono neanche i padri dei loro figli. Li uccidono senza pietà, o li abbandonano. Ecco perché gli uomini devono subire le conseguenze dei loro misfatti.

             “Vi avviso che dovete conservare il cibo, che scarseggerà, perché la terra continuerà a reagire agli abusi che sono commessi contro la terra che Egli creò perché ciascuno di voi la rendesse fertile. Pregate miei piccoli, dovete pregare molto per la pace, molto per le case che vengono distrutte, per le case dove ci sono creature che hanno bisogno dei loro genitori uniti che possano guidarle in questo mondo che sta per arrivare. La terra continuerà a tremare e continuerà ad inondarsi. Quando queste cose finiranno, verrà il fuoco, fuoco che consumerà enormi quantità di terra coltivata e di case.

             “Pregate, Miei piccoli; vostra Madre sta aumentando il numero delle apparizioni, in tutto il mondo, avvisando gli uomini che dovrebbero essere in preghiera ed amare Gesù, Che morì sulla Croce in questi giorni, giorni di dolore e di meditazione. Invece, gli uomini ballano, bevono e prendono droghe in molti luoghi, senza ricordare che questi giorni sono dedicati al ricordo della sofferenza dell’Amatissimo e di Sua Madre, Che in un impeto d’amore, sacrificò Lui per salvare l’uomo dal diavolo e dai suoi molti peccati.

             “Voi vivete come se foste a Sodoma. Ricordate che Sodoma finì bruciata, la città intera fu distrutta. La stessa cosa accadrà perché Gesù non punisce ma applica la Giustizia verso l’uomo e ti farà vedere che il mondo è destinato al fuoco. Voi non state ancora soffrendo le conseguenze delle vostre azioni.

              “Vostra Madre continua ad apparire, non solo agli anziani e ai giovani, ma anche ai bambini, perché l’uomo non crede al Padre Celeste. Nello stesso modo che convertì se stesso in carne nel ventre della vostra Amata Madre, Egli può convertire i cuori più duri, quelli che commettono molti errori contro vostra Madre, negandola ovunque, insultandola ovunque, e beffeggiando le Sacre Scritture che vostro Padre ha lasciato per guidarvi verso il sentiero dell’amore. Ricordate sempre che Gesù è il Padre Celeste e che il Padre è Geloso, sì, è Geloso di tutte le Sue creature. E’ Geloso quando abbracciano altre fedi che non sono quella del Padre; è Geloso quando commettono errori contro le persone, contro i giovani, contro i bambini che non hanno colpa di essere nati. Egli è Geloso dell’amore di ciascuno di voi, di quelli che lo seguono, come le 72 persone che seguirono l’Amatissimo. Erano Gelose le une delle altre perché l’una faceva una cosa e l’altra persona un’altra cosa. Gesù disse loro: ‘Non siate gelose perché ciascuno di voi ha un suo compito che deve essere portato a termine. Ciò che fa l’uno non può essere fatto dall’altro.’ Ricordate sempre, Mie piccole creature, che quando vi allontanate da quell’amore geloso dell’amatissimo, Egli busserà ad altri cuori che sono più umili e piccoli, che non sono così saggi, in modo da rivelare se stesso ed opporsi al male che è nell’umanità che Egli ha creato con tanto amore, affinché ciascuno di voi si riunisca nella parola di Dio e possa onorare Lui e non altri dei.  

             “Molti uomini oggi vanno a feste ed orge, e vostra Madre appare in molti luoghi, rivelando i più nascosti segreti che Dio riserva all’umanità, mettendoli in guardia da ciò che sta per accadere in modo che ciascuno possa proteggersi. Pochissimi ascoltano, nemmeno i pastori che furono scelti dall’amatissimo sono capaci di aprire i loro cuori e dire sì, io credo che l’Amata Madre può apparire nei cuori di ciascun essere umano.

            “Pregate, Miei piccoli, e preparatevi a ciò che sta per accadere prima della fine di questo anno. Ricordate che in cielo il tempo non è lo stesso della terra. Vostra Madre vi darà la benedizione che riserva a ciascuno di voi tramite la vostra piccola creatura. Vi benedico, Mie piccoli figli, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

“Nota: Scrivete da Exodus, Capitolo 20, Verso 5:Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l'Eterno, il tuo DIO, sono un Dio geloso che punisce l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano;...’

“Andate al Capitolo 34, Verso 14: ‘Non ti prostrerai ad altro dio, poiché l'Eterno, il cui nome è "il Geloso", è un Dio geloso..’ ”