Messaggio Mensile della Nostra Amatissima Madre a Tutti i Suoi Figli

13 Luglio 2011

             “Mie piccole creature, la vostra Amata Madre vi ha sempre detto che Ella appare in tutto il mondo per ricondurre le piccole creature all’ovile perché il gregge si è disperso e non ci sono pastori sufficienti per riportare le creature sul Vero Sentiero dell’Amatissimo.

            “Vostra Madre sa dei sacrifici che voi fate per essere nei luoghi in cui vostra Madre vi porta i Sacri Misteri dell’amatissimo (attraverso il Rosario), che molti di voi non comprendono.

            “Qualche volta vostra Madre si chiede perché gli uomini di oggi si dedichino a criminalizzare le piccole creature. In un giorno come quello di oggi, vostra Madre ha messo al mondo l’infante Gesù perché ha detto di Sì. Ha detto di Sì anche se non aveva conosciuto alcun uomo; Ella non aveva nessuna relazione coniugale con nessun uomo. Maria si rese conto di tutto ciò che avrebbe dovuto affrontare per avere Lui ed era consapevole che ci sarebbero state molte persone che non avrebbero creduto nel miracolo che una piccola creatura come Maria potesse avere un figlio senza che intercorresse nessuna relazione con un uomo.

            “Oggi le donne non sono come Maria, che sacrificò tutto ciò che aveva pur di dare alla luce la creatura che aveva in grembo. Dopo che i loro figli sono nati, dovrebbero avere l’amore e le cure di una madre allattandoli al seno, così che possano vivere e crescere sani.

            “Ci sono così tanti crimini oggi e vostra Madre versa così tante lacrime in tutto il mondo! Molte volte Ella versa l’olio per benedire e curare le malattie che gli uomini non riescono a guarire. Maria è capace di versare lacrime di olio e di sangue, e quando le lacrime di Maria sono di sangue è perché si verserà molto sangue nel mondo a causa delle guerre che l’uomo fa e mai vince.

            “Maria dice a ciascuno su questo globo terrestre che Dio creò l’uomo affinché ciascuno potesse essere felice, gioire e moltiplicarsi. Se l’uomo non si fosse moltiplicato attraverso Adamo ed Eva, oggi non esisterebbe l’umanità.

            “Oggi l’umanità è diventata apostata è incredula e nega qualsiasi cosa che avvicina l’uomo a Dio.

            Dio Padre creò il mondo per glorificare se stesso  e per risplendere nell’uomo così che l’uomo procreasse, riempiendo il mondo da lui creato e così che in obbedienza a Dio, l’uomo avesse un matrimonio santo e benedetto sull’Altare nella Chiesa.

            “La Chiesa è un Sentiero, dice Gesù, una legge che non può essere cambiata, e un Battesimo. Quando una creature è battezzata, è esorcizzata e lavata dal peccato originale. Maria non ha dovuto fare questo perché Egli non aveva il peccato originale ma, in obbedienza,  Ella Lo portò sull’Altare.

            “Oggi, l’Amatissimo lascia che i pastori benedicano le creature, le battezzino lavando via il peccato originale così che possano essere uomini santi dedicati a Dio e alla Santa Madre. Ma oggi, non molte persone fanno ciò. Pochi bambini sono battezzati, ed alcuni di quelli che furono battezzati, più tardi si convertono ad altri culti che non hanno nulla a che fare con Gesù.

            “Vostra Madre lasciò il Rosario perché ciascuno potesse pregare con la sua famiglia, così che la famiglia potesse rimanere unita. E’ un sacrificio pregare il Rosario, perché in quel momento, voi camminate sul sentiero dove camminarono Gesù e Maria e portate la croce. In ogni momento, il Rosario diventerà una croce che voi porterete con Lui, e recitare il Rosario è una preghiera con Gesù e Maria. Quanti in casa oggi recitano il Rosario? Ce ne sono molti ma pochi capiscono il significato di ciascun singolo Mistero del Rosario. Molti non conoscono i Misteri, anche se molti anni fa, Maria li rivelò a San Dominic. Neanche un punto del Rosario dovrebbe essere cambiato, ma oggi, lo hanno profanato cambiando i Misteri ed i giorni in cui lo si recita. Questo è il motivo per cui, miei piccoli, il mondo dovrà patire la Giustizia Divina. Dio non punisce, ma riversa la Sua giustizia sull’umanità.

            “Il genere umano distrugge la maternità delle donne. Due persone mettono al mondo dei bambini, ma dopo, con i vizi dell’alcol e delle droghe, li uccidono. Molte volte, le famiglie non sono supportate da una parte o dall’altra a causa degli abusi degli uomini sulle donne. Le trattano male, abusano di loro, le offendono e puniscono come se fossero dei pugili su un ring dove la gente va a guardare, ridere e gioire vedendo due persone che si fanno del male l’un l’altra.  Ecco come son i matrimoni oggi, Miei piccoli. Molti non dicono che questo sta accadendo perché hanno paura che nessuno creda loro, ma Dio sa cosa sta accadendo.

            “Quando un uomo alza la mano per colpire una donna, è come se stesse colpendo Maria; egli sta dando un forte colpo al cuore della vostra Amata Madre. Ecco perché vostra Madre soffre e piange in tutto il mondo. Vostra Madre sorride ed è felice solo quando guarisce una persona attraverso lo Spirito Santo. Lei guarisce tutte le creature, grandi e piccoli, uomini e donne.

            “Oggi vostra Madre è in ciascuno dei vostri cuori e nei cuori di tutti gli esseri umani che sono stati abusati, bambini donne e anziani. Ovunque c’è alcol e ci sono le droghe i genitori e i nonni sono abusati.

            “Oggigiorno uomini e donne sono promiscui e si abbandonano ad atti sessuali che dividono le famiglie. Oggi, gli uomini non credono che un uomo e una donna dovrebbero sposarsi e che il matrimonio dovrebbe durare tutta la vita. Oggi, le persone sono promiscue nelle loro macchine o con quei piccoli apparecchi che portano sempre con loro. Si chiudono in queste macchine e hanno relazioni sessuali che non solo  distruggono loro stessi ma le loro case e le loro  famiglie. Un giorno vi dissi che queste macchine avrebbero distrutto le case se gli uomini continuavano con la promiscuità. Sono promiscui con i bambini, i giovani e gli uomini. Ne abusano e non possono essere perdonati.

            “Oggi, Io, vostra Madre, vi assicuro che coloro che profanano il corpo di un bambino non possono essere perdonati qui o lassù, e che ciascuno dovrà dar conto delle proprie azioni al Padre Celeste alla fine del tunnel dove ciascuno di voi dirà addio al globo terrestre e darà conto delle proprie azioni. Gesù è alla fine di quel tunnel con vostra Madre Maria che vi aspettano per chiedervi cosa avete fatto con tutto ciò che Egli vi ha donato e con tutta l’abbondanza. In quel momento ci sarà dolore e il pianto di ciascuno di voi e il digrignare dei denti.

            “Anche se Gesù e Maria appaiono ovunque, gli uomini continuano a essere promiscui nelle loro case, uccidendo le persone che dovrebbero più amare, crocefiggendo di nuovo Gesù, Colui che morì per ciascuno di noi. Nessuno va nella Chiesa che vostro Padre vi lasciò affinché voi poteste cancellare e confessare i vostri peccati, tutte le cattiverie commesse, in modo da poter ricevere la Comunione.

            “Milioni di volte vostra Madre e Gesù hanno pianto perché ciascuno di voi profana il Suo Sacro Corpo nel Santuario dove il Suo Corpo è consacrato ogni giorno, prendendolo con le mani, invece di aprire la bocca e genuflettersi, come dovreste fare, per rispetto del Corpo meraviglioso dell’Amatissimo. Egli diede se stesso a ciascuno perché tutti potessero essere felici in questo mondo che Egli lasciò a tutti noi. Egli è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

            “Voi vi stancate di chiedere le benedizione del Padre, ma non dovreste essere come i 10 lebbrosi che furono guariti, ma uno solo di loro tornò per dire grazie. Egli chiese: “Dove sono gli altri nove che furono guariti?” Nello stesso modo Vostra Madre può chiedere: “ Dove sono i messaggi che Io vi diedi, nei quali si dice che vi dovete inginocchiare per ricevere il Corpo di Cristo affinché possiate essere salvati? Dove sarete quando Lui vi chiamerà?” Voi starete facendo le stesse cose che siete abituati a fare. Molte persone sono immorali in tutto il mondo, e sarà lì che  Gesù  vi troverà quando vi chiamerà, ma voi non riconoscerete la voce dell’Amatissimo. C’è così tanta disobbedienza, e questo è il motivo per cui Dio continua e riversare la Sua giustizia sulla terra.

            “Dio è la natura. Dio è negli alberi, nelle rocce, nei vulcani, nei terremoti, negli tsunami; Dio è in ogni cosa. Quando vedete l’acqua straripare ovunque senza che ci sia il tempo di fuggire, è Dio che riversa la Sua giustizia sugli uomini. Dio non punisce ma invia la Sua Giustizia.

            “E’ stato detto che dovreste immagazzinare acqua e cibo che possa durare per un anno. Se la Giustizia Divina non dovesse venire fino ad allora, dovreste dare il cibo immagazzinato ai poveri che non hanno nulla da mangiare. Dovreste continuare a mettere da parte ciò di cui avete bisogno, perché se avete dentro per comprare droghe di cui non avete bisogno, avete anche i soldi per comprare il cibo di cui avrete necessità quando verrà il momento di rendere conto a Dio. Egli saprà dove trovarvi e quindi potrete dire di essere andati in Chiesa di esservi confessati e di aver ricevuto la Comunione e potrete chiedere a Lui di perdonare i vostri errori perché non sapevate ciò che facevate.

            “Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”