Messaggio Mensile della Nostra Amatissima Madre a Tutti i Suoi Figli

13 Agosto 2011

 

            “Miei piccoli, gli uomini oggi sono molto confusi. La vostra Amata Madre appare in tutto il mondo affinché i Suoi figli possano percorrere il sentiero che Gesù, l’Amatissimo, ha tracciato perché seguiste ciò che è meglio per voi.

            “La piccola creatura vi rivelerà ciò che ha saputo dalla Vergine Maria, ma vi parlerà anche attraverso una locuzione. Vostra Madre darà il benvenuto a ciascuno di voi e vi ricorderà che il tempo di Dio non è lo stesso del tempo degli uomini e che le cose accadono quando Egli sente che è necessario avere la presenza di vostra Madre, non quando agli uomini piacerebbe che accadesse, e con questo Lei include la piccola creatura. Vostra Madre dice che qualche volta la piccola è ribelle, ma che allo stesso tempo è molto amabile.

            “Vostra Madre è stata qui per un po’, da quando la piccola creatura è venuta per stare con voi. Oggi la Vergine Maria appare con un ampio ventre, perché molti giovani oggi sono venuti in questo posto per osservare il miracolo del concepimento che pensano di ricevere. Vostra Madre appare incinta non solo per far sapere alle piccole creature che diventeranno madri, ma anche per dire a tutti che il miracolo della maternità è sacro. Vostra Madre non conosceva gli uomini, ma Dio Le concesse il miracolo del concepimento attraverso lo Spirito Santo, che divenne Luce in Lei per dare a ciascuno il regalo di Gesù di Nazareth, il piccolo di Maria. A quel tempo Maria rischiava di essere uccisa da coloro che crocefiggevano o fustigavano le donne che avevano figli senza essere sposate.

            “Oggi, uomini e donne, vostra Madre dice che gli uomini generalmente non sanno che mettere al mondo un bambino è una benedizione Divina. Molti non riescono ad avere bambini, ma Dio sa il perché. Molti che hanno figli non si prendono cura di loro come dovrebbero e sono sacrificati. Molte madri oggi si separano dai mariti o compagni e prendono un altro marito, e i bambini, che non hanno chiesto di venire al mondo, pagano per questo e soffrono le conseguenze delle azioni dei loro genitori.

            “Così molti delitti, miei piccoli, sono stati compiuti in questi tempi. Molti bambini son stati sacrificati, rapiti, e abusati sessualmente. E questo è uno dei maggiori crimini dell’umanità contro le creature. Molte volte vostra Madre vi ha detto che i bambini non chiedono di venire al mondo, ma quando vengono al mondo, le mamme devono essere più madri che donne e devono crescere i loro figli come Dio ha loro insegnato. Non tutte sono benedette con la maternità, ma molte che lo sono state non meriterebbero di essere chiamate madri, perché non si prendono cura dei propri figli adeguatamente. Chiedono ai loro mariti di aiutarle a fare il bagno ai loro figli mentre sbrigano altre faccende. In quel momento i padri fanno il lavoro delle donne. Vostra Madre dice che quando i padri fanno il bagno ai figli più grandi, specialmente alle figlie, i figli perdono la vergogna di farsi vedere nudi da un uomo a quella giovane età, e quando crescono, non si vergognano di fronte agli uomini e permettono ai loro padri di abusare di loro attraverso il diavolo che penetra la mente umana.

            “Vostra Madre appare in tutto il mondo, mie piccoli, affinché possiate riprendere il giusto sentiero e non continuare a distruggere il più grande dono che è nei vostri cuori: il dono di essere madre. E’ un privilegio avere la possibilità di concepire durante questi tempi in cui la gioventù è promiscua e con difficoltà si trova qualche matrimonio normale che sia benedetto dalla Chiesa che l’Amatissimo ha lasciato per ciascuno di voi, quel Tempio dove Gesù di Nazareth è crocefisso giornalmente nella Sacra Eucarestia. Non prendete l’Eucarestia nelle vostre mani, come vostra Madre dice in tutto il mondo, non prendete l’Eucarestia nelle vostre mani, che hanno toccato tante cose e non sono state lavate.

            “I preti sono gli unici che hanno lavato le loro mani prima di toccare la Sacra Eucarestia. Vostra Madre ripete questo, giorno dopo giorno, a ciascuno dei suoi figli – non prendete il Corpo dell’Amatissimo con le vostre mani. Voi profanerete il Corpo e il Sangue, se voi veramente credete che Gesù è presente nell’Eucarestia. Vostra Madre vi chiede questo con grande umiltà, perché ogni volta che fate ciò voi peccate, e fate peccare il prete. Pensate a tutto ciò che sta dicendo vostra Madre. Non prendete l’Eucarestia nelle vostre mani; ricordate che vostra Madre vi diede  quel Corpo in un Agape d’amore, come un regalo per ciascuna persona nel mondo.

            “Ho ripetutamente detto in tutto il mondo che vostra Madre piange sangue perché molti crimini e molti sacrilegi vengono commessi nel mondo. Quando piange olio, l’olio è per guarire. Ovunque appare la Vergine, o la piccola Vergine, come mi chiamate, o la Bella Signora, come i Miei piccoli Mi chiamano, Lei piange olio, così che ciascuno possa prendere quell’olio e curarsi. Ma oggi gli uomini non credono; hanno bisogno di vedere per credere e non è così che riuscirete a credere veramente. Più chiedete di vedere Gesù e Maria, meno Li vedrete. Dio concede Sua Madre come un dono a chi viene scelto, non perché quelle persone siano perfette, ma perché hanno nei loro cuori l’amore di cui ha bisogno Gesù per spargere i Suoi messaggi. Siate umili. Non chiedete mai di vedere Gesù o la Vergine, perché Gesù vi sorprenderà quando meno ve lo aspettate, come lo farà con quelli che sentono il dolore per il prossimo e che non prendono tutto quello che possono senza dividerlo con chi ne ha necessità, con i più indifesi, con i più umili.

            “Cercate l’amore di Maria e di Gesù in ogni essere umano che è affamato, in ogni essere umano che è ammalato in ospedale e che non ha nessuno che lo vada a visitare, nei malati e nei più anziani.Perché i più anziani, vivendo a lungo, annoiano coloro che dovrebbero amarli di più e così li lasciano in quei posti che chiamano case di riposo per essere curati, ma ciò che fanno lì invece è abusare di loro, umiliarli nella loro vecchiaia, nella loro malattia, e poi, quando vi domandano: ‘Come stanno i vostri genitori,’ voi rispondete: ‘Oh, stanno bene e sono ben curati.’

            “Oggi i più grandi crimini, anche se non lo credete, sono in quei posti dove lasciate i vostri figli quando non potete accudirli o lasciate i vostri anziani perché sono malati. Oggi i dottori negli ospedali, che giurarono di curare le malattie, sono lenti a curare coloro che non hanno denaro così da poter continuare ad accumulare soldi nelle scatole che usano per contenerli.

            “Vi benedico così che possiate continuare con il Rosario. Vostra Madre sarà qui per rispondere alle vostre preghiere se voi chiederete con vera fede e vero amore. La piccola è sempre qui pronta a pregare con ciascuno di voi. Quando vi tocca, non è lei, è lo Spirito Divino che è in lei, così che possiate essere salvati. La Mia piccola benedirà ciascuno di voi gentilmente, e poi risponderà alle domande di ciascuno di  voi, perché è vostra Madre che parlerà attraverso le sue parole.

            “Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”