Messaggio Mensile della Nostra Amata Madre a Tutti i Suoi figli

13 Ottobre 2011

 

            “Mie piccole creature, i preti sono i figli che Dio ha donato al cuore immacolato di Maria.

            “Vostra Madre è felice perché l’amatissimo Figlio ha parlato per mezzo della piccola creatura. (Gesù ha dato a Rosa un Messaggio prima di questo Messaggio.) Oggi Egli è qui affinché voi possiate capire che le apparizioni della vostra Amata Madre continueranno in tutto il mondo perché si stanno avvicinando momenti difficili per l’umanità.

            “L’uomo sarà travolto a causa della sua mancanza di fede e cancellato come fango dalla terra. Pregate. Vostra Madre vi dice di pregare continuamente. Pregate per Israele, la terra dell’Amatissimo. Ricordate che il giorno in cui toccherete Israele, sarà il giorno in cui Gesù manifesterà la Sua presenza nel Mondo, perché quella è la Terra Promessa del latte e dell’oro. Pregate per il mondo intero, ma specialmente per la Terra Promessa.

            “Ricordate  che Vostra Madre porta sempre un Messaggio d’amore per tutte le creature, e un messaggio di avvertimento per le cose che stanno per accadere all’umanità. Nessuno di voi può essere capace di indovinare il momento in cui la Giustizia Divina che Dio ha preparato per l’uomo arriverà.

            “L’umanità disobbediente riceverà tutta la Giustizia di Dio a causa di tutto quello che ha seminato sulla terra, perché invece di seminare amore, ha seminato dolore, angoscia per ogni aborto che ha praticato su ogni piccola creatura che non ha chiesto di venire al mondo. L’uomo uccide le creature nel grembo, dove più dovrebbero essere protette. Vostra Madre piange ogni volta che riceve una piccola creatura che non aveva chiesto di venire al mondo, o quando riceve quelle creature che sono sacrificate e uccise dai membri della famiglia, da uomini che non hanno anima e che cercano la verginità tra le piccole creature quando non possono trovarla fra le donne. Cercano la verginità nelle piccole creature che non hanno colpa delle aberrazioni mentali degli esseri umani.

            “Pregate, Miei piccoli, pregate perché la pace dell’uomo sia durevole, quella pace che noi desideriamo nel mondo intero. Le madri perdono i loro figli quando se ne vanno per cercare la libertà e sono uccisi senza trovarla a causa delle debolezze umane. Le madri perdono i loro figli e i figli perdono i loro genitori.

            “Pregate, Miei piccoli, la terra è contaminata dalla malizia degli uomini e un giorno la Giustizia Divina arriverà. Tutto ciò che è scritto nelle Sacre Scritture sarà compiuto. Quando vedrete che le 7 colline si uniscono, che le 7 Chiese si avvicinano, vedrete il  momento in cui quella Giustizia arriverà nel mondo per ristabilire la pace. Pulirà il mondo da tutta la malizia, da tutta la sporcizia, da tutte le ambizioni e miserie.

            “Oggi ci sono molte creature che sono anoressiche e non mangiano; muoiono con lo stomaco disidratato. Ci sono bambini che muoiono perché non hanno nulla da mangiare, neanche acqua da bere o latte con cui nutrirsi.

            “Tutti voi dovete pregare. Vivete in un mondo dove la giustizia non prevale. L’errore nel sistema che provoca questo, è che l’umanità e più preoccupata di ciò che porta nella propria casa che di come si viva nella propria abitazione; i bambini non hanno nessuno che si prenda cura di loro o che li protegga.

            “Pregate, Miei piccoli. Le preghiere non solo purificano l’anima ma anche ciascuno dei vostri cuori. Pregate per la Chiesa e per i vostri preti. Pregate per i bambini che sono abbandonati, per coloro che sono uccisi e abusati. Pregate perché vostra Madre possa continuare a sostenere la Mano di Gesù, che è Dio lui stesso, così che non cada la Sua Ira sul mondo corrotto nel quale voi vivete.

            “Ricordate che vostra Madre appare in molti posti in modo che voi non dobbiate spostarvi da un posto all’altro. Vostra Madre è in ognuno di voi, nei vostri cuori, così come l’Amatissimo. In ciascun posto nel quale appare vostra Madre, Ella lascia sempre molte benedizioni attraverso guarigioni del corpo e dell’anima, in modo che ciascuno di voi ritorni sul Sentiero che aveva dimenticato abbracciando altri culti che non hanno  nulla a che fare con ciò che l’Amatissimo ha lasciato.

            “Gesù è il Sentiero che ciascuno dovrebbe aver ritrovato quando Gesù ritornerà. Egli  verrà in modo che voi possiate ritrovare il Sentiero che Lui ha tracciato attraverso il Suo sacrificio. Egli ha sacrificato se stesso e ha visto ciò di cui l’uomo è stato capace quando lo ha  condotto ad una morte vile e non ha creduto in ciò che Egli rappresentava. Miei piccoli, molte volte oggi accadono le stesse cose che accadevano quando Gesù camminava con voi in questo mondo corrotto. Nessuno crede; ognuno vuole vedere con i propri occhi. Ognuno vuole parlare e ricevere la meravigliosa benedizione di poter parlare attraverso lo Spirito Santo, che è Dio. Gesù usa la lingua di ciascun essere umano che è stato scelto, prende i loro cuori e i loro pensieri in modo da guidare la gente a ritrovare il Sentiero di Dio, quello che ha perso.

            “In ciascun posto nel quale appare vostra Madre, ci sarà sempre la benedizione Divina e un amore infinito per ciascuno di voi, e lo Spirito Divino vi guiderà attraverso vostra Madre perché Gesù stesso ha dato a vostra Madre il dono di radunare il gregge disperso, il gregge che ha lasciato la Verità per inseguire la bugia.

            “Mentre voi recitate il Rosario, il Divino Spirito di Dio vi toccherà attraverso la piccola creatura, e se voi crederete, riceverete. Se ciascuno di voi crede che il Santo Divino Spirito, che è Dio, è qui con voi, voi riceverete, perché è la fede che vi porta vicino all’Amatissimo Padre Celeste.

            “Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.