Messaggio mensile della Nostra Amatissima Madre a tutti i Suoi figli

13 Gennaio 2011

“Piccoli miei, ho parlato al cuore e alla mente della Mia piccola facendole rivelazioni intime affinché lei potesse trasmettere il messaggio. La Mia piccola pensava che io non sarei venuta oggi per parlare e benedire tutti i miei figli. Voglio dirvi che la Mia piccola oggi è delicata ed è stata malata per alcuni giorni.

“Voglio dirvi che tutto ciò che la Mia piccola vi ha detto prima del Rosario è vero. Voi dovete credere che tutte queste cose stanno per accadere perché Dio porta la Giustizia nel mondo a causa della gente che sempre disobbedisce e non crede. E’ per questa ragione che Gesù, che è Dio e Spirito Santo, porta la giustizia a ciascuno nel mondo. Sapete perché? Dio vuole che ciascuno ritorni in Chiesa e si inginocchi con tutti i pastori che vi ha lasciato per darvi la benedizione.

“Miei piccoli, rispettate l’Eucarestia e la Chiesa. Rispettate tutto ciò, perché qualcosa di grande sta accadendo al mondo intero, e voi non potete immaginare quando accadrà, perché Dio non vi avverte o non ve lo lascia vedere in quel piccolo apparecchio  (TV). Egli  non dice nulla, e sarà una sorpresa per il mondo intero quando Gesù verrà per portare la Giustizia. Siate sempre preparati.

“Oggi sono venuta affinché possiate tutti credere a ciò che la Mia piccola vi ha detto. Sono venuta perché voglio benedire tutti i Miei piccoli. Non voglio che andiate via senza ricevere la benedizione di vostra Madre.

“Non è la Mia piccola che vi tocca oggi, sono Io, con lo Spirito Santo, e ogni volta che vengo qui sono piena di gioia perché Mio figlio Gesù dice, ‘Madre, io credo in Te, Tu Ti prendi cura di Me, e io ricevo ciascuno nel mio Corpo, che è il Tuo Corpo e voglio che Tu benedica tutti i Miei figli con lo Spirito Santo.

“Quando la Mia piccola finirà il Rosario, siate preparati, perché la vostra Amatissima Madre benedirà chiunque sia qui. Aprite le vostre menti e preparate i vostri cuori a ricevere. Amen.  

Dopo che Rosa ha unto la maggior parte delle persone, la Nostra Signora le ha detto di chiedere alle persone di non andar via perché stava  per dar loro un Messaggio attraverso le Sacre Scritture:

“Aprite le Sacre Scritture a San Marco, Capitolo 8, Versi 34-39: ‘Convocata la folla insieme ai suoi discepoli, disse loro: «Se qualcuno vuol venire dietro di me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del vangelo, la salverà. Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima? Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi. E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza.

Prima di questo messaggio e del Rosario,Rosa ha ricevuto una locuzione dalla Vergine Maria:

“Gesù fu crocefisso sulla Croce. Non doveva morire sulla Croce ma morì. Egli sparse il Suo sangue sulla Croce per prendere su di sé tutti i vostri peccati; in un modo o nell’altro chiunque compie peccati. Se Gesù, che è il Figlio di Dio e Dio, ha sparso il Suo sangue per voi,  perché le nazioni non possono spargere il loro sangue per liberare loro stesse da coloro che si rivoltano contro la Chiesa, contro il Papa e contro la società. Quei governi si prendono la libertà ed il diritto di scegliere il loro destino lontano dal popolo.

“Oggi gli uomini credono che Gesù scenderà dalla Croce per difenderli, per guidare un’armata. Gesù non scenderà dalla Croce per guidare un’armata sulla terra. Gesù dice, ‘Voi siete responsabili dei governi che avete e siete voi che dovete difendere i vostri popoli, le vostre società, dall’anti-Cristianesimo che sta avendo luogo in ogni parte del mondo.

“Il Comunismo è l’anti-Cristianesimo che ingoia gli ignoranti di oggi. Loro pensano che possono guidare un’armata solo con il Rosario della Bella Signora. Maria guida un’armata, ma è nei cuori degli esseri umani, così che ogni essere umano combatte per la libertà del suo paese, per la libertà del diritto di scegliere i propri capi, per il diritto di scegliere cosa mangiare ogni giorno, per il diritto di credere negli Stati Uniti, che è praticamente la capitale dell’America Latina, dell’America Centrale e del Sud. L’America Latina è composta da 21 paesi e fondamentalmente  gli Stati Uniti sono la sua capitale. Perché? Il popolo degli Stati Uniti ha la libertà di scegliere i propri capi; ha la libertà di scegliere il tipo di governo che desidera. I paesi più poveri in America vogliono prendere le distanze dagli Stati Uniti e scelgono la falce e il martello, ossia il Comunismo. Non scelgono la Croce di Gesù né le preghiere di Maria. Loro credono che guadagneranno di più (con il Comunismo) ma non è così.

“Gesù dice che non avete visto ancora nulla. La vostra Amabile Madre vi ha messo in guardia sempre e ovunque. Ovunque Ella appare dice, ‘Prendete la Croce dell’Amatissimo.’

Guardate nello specchio e vedrete che ciascuno di voi è nato con una croce. Voi dovete la vostra esistenza ad una croce, perché nessuno ha visto Dio; molti hanno solo udito la Sua voce, solo Mosé

ha visto il Suo volto ed egli invecchiò di 40 anni.

“Gesù ha fatto sì che coloro che obbediscono al Divino possano sentire la Sua voce per metterli in guardia dalle cose che accadranno all’umanità se voi non prendete ed accettate la Croce sulla quale Egli è morto,se voi non seguite il Suo camino e dite, ‘Mio Signore, Mio Dio, perdona i peccati che abbiamo commesso.’  Oggi nessuno chiede perdono o ringrazia per ciò che ha.

“Oggi, l’America latina affonda nel culto del’anti-Cristianesimo che Dio non ha seminato. L’uomo lo ha seminato. Non ricordate che quando Dio prese il Suo popolo dall’Egitto, Egli aprì il Giordano e lasciò che gli Ebrei camminassero attraverso il mare per raggiungere la Terra Promessa? Chi uccise i soldati che erano nei carri, avevano cavalli ed ogni sorta di strumenti per perseguitare gli Ebrei? Chi li uccise? Dio permise che ciò accadesse e loro raggiunsero la Terra Promessa.

“ Dio non punisce, ma impone la giustizia, e la giustizia è ciò che sta inviando oggi. Gli uomini e la società non vogliono aprire i loro occhi e le loro orecchie per vedere o sentire i messaggi della vostra Amata Madre in tutto il mondo. La vostra Madre dice sempre,’ Pregate, Miei piccoli, pregate, perché vi dico che non avete visto ciò che sta per accadere all’umanità.’

“La natura è Dio. Chi controlla la natura? Dio. L’umanità ha bisogno di rivolgere gli occhi a Dio e di confessarsi cuore a cuore, intimamente con Lui, se non può andare in una Chiesa dove si svolge il Santo Sacrificio Eucaristico. Egli dice,’Confessate i vostri peccati. Non siete obbligati a confessarvi, ma la confessione è un modo per rendere umili i superbi e gli orgogliosi forzandoli ad andare da un altro essere umano come loro a confessare i peccati. E’ un mezzo per rendere umili gli uomini e farli inginocchiare per chiedere perdono.

“Se non potete andare in Chiesa, chiudete la porta della vostra camera e quando nessuno vi vede o vi ascolta, invocate Dio e parlate con Lui. Egli ascolterà, ed in ogni atto che voi compirete durante il giorno o la notte, vedrete che Egli ascolterà le vostre preghiere e risolverà i vostri problemi. Ma prima voi dovete andare in chiesa a confessare i vostri peccati a Lui tramite un prete.

“Oggi, molti paesi stanno scegliendo un sistema che toglie ogni libertà, anche la libertà di mangiare o crescere i propri figli in una buona e veritiera ideologia. C’è un solo sentiero, Gesù. Ci sono molti intercessori, che sono i santi che oggi sono stati portati fuori dalla Chiesa. Erano i primi Cristiani che, senza conoscere Gesù, ricevettero delle rivelazioni e seguirono il cammino che Dio aveva tracciato per il Suo amatissimo figlio, cosi che più tardi, Egli avrebbe sofferto e dato la Sua vita nelle mani della persone di quei tempi. Quelle persone sono come quelli di oggi che colpiscono, perseguono, incarcerano e uccidono coloro che veramente credono in Gesù Cristo, che vive nei vostri cuori.

“Ricordate che Maria è colei che ha fatto da tramite per gli uomini prima di Cristo. Lo Spirito Santo a Lei si rivolge perché è il Dottore Divino che veramente  guarisce quando lo invochi, nella maniera in cui solo Dio può guarire corpo e anima. Ciascuno di voi dovrebbe sempre cercare i suoi intercessori, i santi, che fecero da tramite prima di Gesù e di Maria. Oggi la gente dice,’perché ci inginocchiamo di fronte alla statua di Maria Vergine? Voi dovreste rispondere,’E’ perché quella statua rappresenta la Madre di Dio e ha custodito  nel Suo ventre l’Eucarestia che oggi voi prendete nella Santa Comunione. Ella ha camminato con Gesù nel Suo ventre mentre era Vergine. Ella è il tramite tra l’umanità e Gesù.

“Maria è sempre vicina a voi, anche se voi non la vedete. Non avete bisogno di vedere Maria per poter chiedere,’Intercedi per me, per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia generazione. ‘ Lei è sempre accanto a voi anche se non potete vederla. Gesù ascolta le Sue petizioni perché Maria è stata il tempio che ha portato la Sacra Eucarestia nel Suo ventre. Maria non ha messo i suoi piedi sul terreno, perché gli angeli la hanno trasportata.

“Il sangue di Maria, l’acqua dal Suo Corpo, le Sue ossa, erano di Gesù. Gesù non ha preso nulla dall’uomo. Tutto quello che aveva era preso da Maria, la Bella Signora, come i piccoli La chiamano, la Bella Signora. Questo è il motivo per cui voi dovete accogliere la Croce attraverso Maria, la Croce che Gesù lasciò con il Suo Corpo, il Suo Sangue, le Sue ferite, per tutti.

“Non cercate Gesù bussando alle porte dei vostri vicini e chiedendo loro di pregare. Gesù dice nelle Sacre Scritture che quando volete pregare, dovreste andare nella vostra camera, chiudere la porta e pregare in silenzio, perché dovreste sapere che Gesù è nel vostro cuore. Quella è la porta dove Egli bussa e dove Maria vi chiama per portarvi da Lui. Egli bussa e vi fa sentire la  Sua voce e chiede,’Dove sarai quando Io ti chiamerò? Ascolterai la mia voce o sarai distratto dalle cose del mondo , non ricordando che Io sono qui e che posso chiamarti in ogni momento?

Aprite i Vostri cuori, dice Maria. Teneteli sempre pronti per ascoltare la voce di Gesù quando chiama, o la voce di Maria quando vuole convertirvi, o voi non troverete mai il Sentiero.

“Ricordate che nell’apparizione dello scorso mese, Vostra Madre ha detto,’Preparatevi, perché molte cose accadranno che non potete immaginare?’Quante cose sono accadute da quando Lei ha annunciato ciò? L’America è vicina alla fine che è stata annunciata, con tutti gli allagamenti nel mondo. Vostra Madre vi ha messo in guardia dalla fame che verrà a causa della scarsità di cibo. Conservate cibo che non deperisce. Se leggete i messaggi recenti di Vostra Madre, ricorderete ciò che dicono. Quanti animali che consumate come cibo sono morti nelle alluvioni che vi sono state in America e in Europa? Quante mucche, galline, conigli, cavalli, quanti animali sono morti?Quanta frutta, quanti vegetali sono andati persi, cosi che quando li cercherete ora, saranno così cari che non potrete permetterveli?

“Vi ricordate il precedente messaggio di Vostra Madre? No, non lo ricordate, perché molti di voi non seguono i messaggi. Li lasciate sulle sedie e dimenticate di leggerli, o li gettate nella spazzatura. Oggi vi dico che se qualcuno getta un messaggio di Gesù o di Maria nella spazzatura la Giustizia ricadrà su di Lui e sui suoi discendenti perché la Parola di Dio non dovrebbe essere gettata via o bruciata. Dovrebbe essere condivisa con altri. Ognuno ha il diritto di conoscere la verità, quindi non chiudete i vostri cuori agli avvertimenti del vostro Padre Celeste ricevuti per tramite di Maria o di Suo figlio, perché non avete ancora visto nulla, molto di più accadrà. Gli uomini devono cambiare i loro modi, hanno bisogno di aprire i loro cuori a Dio, perché ciascuno di loro soffrirà le conseguenze delle proprie azioni attraverso i propri figli e le proprie generazioni.

“Vi chiederete, ‘Perché i miei figli e i miei nipoti se non hanno nessuna colpa e on hanno nulla a che fare con le mie azioni?’ Ma Gesù sa che gli uomini soffrono di più per la perdita dei loro figli e nipoti. Voi soffrite di più con la perdita di una delle vostre creature. Non è una punizione di Dio, ma la sua Giustizia, perché gli uomini commettono molti peccati durante la loro giovinezza e ne soffrono le conseguenze quando sono vecchi, fino alla quinta generazione. E’ scritto nelle Sacre Scritture che voi pagherete per i peccati commessi quando eravate giovani fino alla quinta generazione.

“La vostra madre vi ha detto molte volte di mettere un Crocefisso di legno in un posto che posta essere visto, nello stesso modo che gli ebrei mettono del sangue sulle loro porte in modo che quando l’angelo della morte passa vicino alle loro case non li uccida. Quando gli angeli dell’oscurità passeranno vicino alle vostre case, come grandi tempeste, uragani, fulmini e tornado,se avete il crocefisso di legno sopra le due principali porte di casa, anche se non credete, vi proteggerà. Quando gli angeli dell’oscurità passeranno, vedranno il crocefisso sapranno che lì vive un Cristiano e che non deve morire.

“Dovete perdonare la piccola creatura e essere felici che vostra Madre è qui, altrimenti Lei non potrà parlare tanto, perché la piccola non ha saggezza. Tutta la sua saggezza le è data dallo Spirito Santo che è nella vostra  Madre Amatissima. Voi siete meravigliati e vi chiedete,’Perché la Madre sta annunciando così tanti disastri all’umanità? Dovreste anche chiedervi,’Perché gli uomini commettono così tanti peccati ed errori? Perché i genitori soffrono le conseguenze delle azioni dei loro figli?E’ perché i genitori passano il tempo a decorare le loro case con oggetti costosi e belli che trovano nei centri commerciali che visitano ogni giorno, invece di passare il tempo con i loro figli e domandare loro,’Cosa hai fatto a scuola oggi? Fammi vedere i tuoi voti. Chi sono i compagni con cui mangi e trascorri il tempo?Quando ritorni e sei arrabbiato con tua madre, tuo fratello, i tuoi nonni, che droghe stai prendendo?

“Oggi i genitori non si prendono cura dei loro figli ma lavorano e lavorano. Dio non può fare tutto per loro, ha bisogno che gli uomini facciano la loro parte attraverso gli insegnamenti che Egli ha dato a tutti. Quando i vostri figli sono arrabbiati, guardate nei loro occhi, perché sono lo specchio della loro anima, e scoprirete se prendono droghe, alcool o sono promiscui. Per quale motivo i più anziani di un  tempo vivevano più a lungo di quelli di oggi? E’ perché gli anziani di un tempo avevano la saggezza che derivava da Dio. Oggi l’unica saggezza che hanno deriva dalle persone di potere, da quelle grandi scuole dove studiano.

“L’ultima domanda che vostra Madre vi porrà è, ‘Pensate che i genitori del giovane che uccise tante persone causando il lutto di tante famiglie sapevano cosa non andava nel loro figlio o che reazioni potesse avere? Loro non sapevano di avere un figlio anormale che era in preda alle droghe e alla stregoneria. Cosa sarebbe successo se avessero saputo di che cosa si circondava, ossa prese dalle tombe e adorate come dei? Se i genitori dedicassero più attenzioni ai loro figli non ci sarebbero così tante disgrazie per l’umanità.

“Prima che io lasci la mente della mia piccola, pregate il Rosario così che io possa ungere e benedire ciascuno di voi. Amen.”