Messaggio Mensile della nostra Madre Amatissima a tutti i suoi Figli

13 Agosto 2010

                “Mie piccole creature, vostra Madre ha ritardato l’arrivo alla riunione spirituale con ciascuno dei vostri cuori.  Ricordate che vostra madre un giorno vi ha detto: “Cadrà molto fuoco dal cielo perchè il mondo è destinato, anche se voi non ci credete al Fuoco Eterno".

                “Voi dovete ricordarvi quello che vi dice Gesú, ‘Come vennero distrutte Sodoma e Gomorra?  Con il fuoco dello Spirito Divino che scese in terra sotto forma di lingue di fuoco e che fece sparire una moltitudine di esseri umani e popolazioni vicine a quel luogo, dove tanto si profanava la divina credenza in un Dio Eterno.'

                “Ricordatevi che il vostro Padre è ed è stato un Occhio che si muove ovunque ed in ogniuno dei vostri cuori.  Vostro Padre, un Occhio Divino che mai si chiude, per poter cosí leggere ciò che ciascuno ha dentro al suo cuore, un occhio che si muove fra le nuvole e l’acqua.

                "L’aqua attraverso cui ha dato ad ogniuno di voi i pesci affinchè avreste potuto alimentarvi.  L’uomo distrugge tutto; non c’è forza umana che permetta all’uomo di rivolgere il suo sguardo al passato e attraverso gli eventi che sono accaduti nell’umanità, possa raddirizzare il suo cammino e far si che il Padre Celeste non invii la Sua Giustizia a questo mondo popolato di egoismo, malvagità e offese verso Dio.

                “Oggi l’uomo, comunemente, celebra matrimoni tra uomini, e Vostra Madre si domanda: ‘Cosa succederà alla creazione quando ci si sposa fra uomini e quando le donne si sposano fra loro?  Il Fuoco Eterno purificherà la terra che Dio creò con tanto amore per ciascuno di voi, affinchè avreste potuto raccogliervi ciò che avreste mangiato.

                “L’uomo ha milioni e milioni di Denarii sparsi per il mondo, però non si preoccupa, piccoli Miei, di coloro che hanno fame, una fame con cui vanno a dormire, senza poter neanche bere un po’ di latte.  Ogni minuto muoiono bambini, infelici, che non chiesero di essere messi al mondo, che però vivono nelle condizioni piu’ umili e disastrose.  È per questo che il vostro Padre Celeste, che nessuno di voi a conosciuto, perchè nessuno ha visto il Padre, solo attraverso il Figlio, manda occasionalmente la Sua Giustizia all’uomo, poichè rivolga nuovamente gli occhi a Dio e vada a domandare nello stesso modo in cui lo fecero gli antichi profeti dell’umanità, i quali camminavano grandi distanze per consacrarsi ad un solo Dio, uno solo, non a piu' dei.

                "L' uomo crea molti dei pero’ esiste un Solo Dio.  È il Dio di cui Vostra Madre oggi vi parla, è il Dio che venne generato dentro la vostra Madre Amatissima. Prendete nota di quello che vostra Madre vuole dirvi: Lo Spirito Divino di Dio venne generato nel Ventre di Maria, e li venne generato e non creato dalla stessa sostanza del Padre.  Dio, per farsi uomo, ha dovuto generarsi nella vostra Madre Amatissima.  Non fu’ creato, fu’ generato.  La reincarnazione non esiste.

                "Perchè vi sono immagini Mariane che vengono chiamate l’Immacolata Concezione?  Perchè Sant’Anna fu generata da Dio per far si che Maria nascesse Vergine e Immacolata, della stessa natura di cui Gesú fú nel Ventre di Maria.  È per questo, Mie piccole creature, che Gesú e Maria sono un Solo Corpo che si divide per convertirsi in invocazioni in ogni parte del mondo, affinchè ogniuno di voi abbia un posto dove andare a pregare e a richiedere grandi benedizioni che verranno accordate.

                “Ricordate che ogniuno di voi deve avere nella sua casa un piccola cappella dove poter pregare.  Arriverà il momento in cui non vi saranno piu’ i pastori che abbiamo lasciato a guidare il gregge.  Le chiese dovranno ciudere per paura di catastrofi, per la paura di uomini che aspettano solo l’opportunità di fare danni alle chiese, e che sono capici di qualsiasi cosa.  Vedrete voi che i giovani sono tutti persi nei vizi dell’alcohol e della droga.

                “Vosta Madre chiede ad ogniuno di voi di pregare, di pregare intensamente per questa umanità, sprovvista di amore e carità verso i suoi simili.  Vostra Madre, oggi, si è presentata alle sue piccole creature sotto forma di una Rosa Mistica affinchè poteste apprendere questa Piccola Vergine, che voi adorate con tanto fervore, con queste tre rose che escono dal Suo Cuore come simbolo di purezza, amore, della chiesa, e del Sangue che è stato sparso sulla Croce dal suo Amato Figlio Gesú.  Vostra Madre soffrí cosí tanto quando Lo vide elevarsi Sulla Croce che dal Suo Cuore uscirono queste tre rose, che vennero mostrate alla piccola creatura [Rosa] che non osò aprire bocca, poichè le stava ammirando in tutta la Loro Bellezza, in tutta la Loro manifestazione Divina.  Pregate questa immagine poichè è molto miracolosa.  Pregate per cio che sta accadendo oggi nell’umanità.  Rendetevi conto di come l’acqua inondato e ha causato la scomparsa di molte anime.  Pero’ a seguito dell’ acqua arrivano i terremoti, i vulcani e arrivano anche altre manifestazioni che Dio permetterà di realizzarsi, affinchè l’uomo si crei una coscienza e apprenda a pregare con vero amore in famiglia e con la sua famiglia.

                “Voi non dovete correre da un posto all’altro, perchè dovete chiedervi: ‘Dove mi troverà Gesú quando mi chiamerà se ci troviamo ovunque?  Ricordatevelo sempre.

                “In questo giorno, la vostra Madre Amatissima, nell’immagine della Rosa Mistica, che illumina quasi tute le case in questi giorni, è solamente una, ma ha milioni di Volti, come Gesú.  E, proprio attravero Lei e lo Spirito Divino, ogni persona verrà toccata.

                “Vi supplico, piccoli Miei, la piccola [Rosa] è delicata.  Venite da Lei e riceverete quello che ogniuno di voi è venuto a cercare.  Ci sono molti che in questo posto che hanno bisogno di molte benedizioni, non solo per convertirsi, ma anche per credere veramente che questo luogo è pieno Dello Spirito Divino che è quello che compie I miracoli attraverso Gesú.

                “Vi amo, piccoli Miei.  Pregate, perchè molti eventi accadranno e I vostri occhi li vedranno.  Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

                "Nota: Pregate per la Chiesa e per tutti i sacerdoti Mio Amato lasciato qui, perché è lì che il Corpo di Gesù è sacrificato tre volte al giorno.  Volgere il suo sguardo a Lui con amore e umiltà, non profanare la Santa Eucaristia.  Genuflettono e aprire la bocca per riceverlo.  Ricorda che il sacerdote è l'unico che si lava le mani prima di consacrare il Corpo di Gesù.  Non profano Lui prendendolo tra le mani.  Chi ha orecchi sentirà, e chi ha occhi vedranno. Amen."